In questa sezione inseriremo ogni 1° del mese una lista con tutti i movimenti di entrate ed uscite. Mostreremo quali e quante donazioni si sono ricevute il mese precedente, e quali e quante spese sono state fatte. Mostreremo sempre anche l’esatto ammontare di quanti soldi avrà in cassa (nel conto in banca) il partito, aggiornato mensilmente. Le spese saranno giustificate, avranno un link che mostra fatture e scontrini.
Al momento in quanto il partito Riforma e Progresso è un progetto nuovissimo (2021) questa pagina rimarrà vuota fintantoché non inizieranno ad arrivare risorse da parte di donatori. Cambiare la politica italiana e riformare l’Italia è possibile ma solo con il supporto e l’aiuto di tutti.
Ogni singola spesa, anche la più insignificante, verrà segnalata e messa qui nero su bianco. All’inizio le spese saranno molto legate alla gestione e pubblicizzazione delle attività online e di web marketing, ma poi man mano che il partito crescerà dovrà strutturarsi, girare per l’Italia per farsi conoscere e diffondere il proprio messaggio, farsi pubblicità, noleggiare attrezzature, sale ed ambienti per gli incontri, stampare volantini, ecc. E’ un progetto fatto solo di buona volontà e volontariato, ma come in una qualunque associazione, ci sono e ci saranno pur sempre delle spese da sostenere.